Post

Recensione a quattro mani - "Il mostruoso femminile" di Sady Doyle e il Nora Book & Coffee

A colazione con... Ilaria - "Il racconto dell'ancella" di Margaret Atwood

A colazione con... Greta - "Il libro di Natale"

A colazione con Fede - "L'erba corre quando vuole. Quaderno di campagna di una donna di città" di Laura Bianchi

A colazione con... Greta - "L'achimista" di Paulo Coelho

A colazione con Jas - "E poi basta" di Hakuzwimana Ripanti da Tauer Bakery

Recensione a quattro mani: Abi Daré e La ladra di parole

A colazione con... Greta - "Tokyo Vice" di Jake Adelstein

A colazione con Fede - "Questo immenso non sapere" di Chandra Livia Candiani

Recensione a quattro mani - Camilla Läckberg e il giallo made in Sweden