Post

Recensione a quattro mani - Camilla Läckberg e il giallo made in Sweden

A colazione con... Greta - "Sortilegi", di Bianca Pitzorno

A colazione con Jas - "Javirroyo, il femminismo e una pseudotortilla"

A colazione con... Giada - "Cambiare l'acqua ai fiori" di Valérie Perrin

Recensione a quattro mani - in Cina con Liu Zhenyun

A colazione con... Greta "Le quattro casalinghe di Tokyo" di Natsuo Kirino

A colazione con Fede - Letture estive e dolci sardi

A colazione con... Elisa M. - "Dieci donne" di Marcela Serrano

Recensione a quattro mani - Stella Gibbons

A colazione con... Greta - "Menu di Yocci" di Yoshiko Noda