A colazione con... Francesca - "Due sirene in un bicchiere" di Federica Brunini

Oggi è Francesca, fondatrice di Alchimia Yoga, la nostra ospite! 

L'essenza di Francesca e la sua colazione (ndr niente foto della colazione, consumata al mare!):


"Seduta al tavolino di una caffetteria 

quaderno, libro, caffè, brioches, e spremuta

raccolgo i pensieri, lascio il telefono da parte 

a volte dico il mio nome ad alta voce per riportarmi al presente

Sono Francesca, insegno Yoga nel mio centro, amo insegnare e convivo con due gatti.

Mi piace ritagliarmi uno spazio così il mattino presto, molto presto, in giro ancora poche persone, il profumo del caffè. Lo spazio delle possibilità. Le parole scorrono, le pagine girano a un ritmo lento e sano che mi fa assaporare la lettura a mente fresca. Scelgo una lettura che fa bene al cuore, mi piace così. 

E tu, hai mai provato?"

Vi lasciamo alle sue parole:


Io e Fede ci conosciamo online.

Quando mi ha chiesto di recensire un libro mi son brillati gli occhi, avevo un blog e consigliavo letture, in modo sintetico, di pancia, immediato: 2 righe.

Amo l'estemporaneità che una lettura finita da poco regala.

Quindi scelgo “Due sirene in un bicchiere” di Federica Brunini, una lettura che cura.

Te lo consiglio con colazione vista mare.

Un B&B con 4 stanze gestito da due donne: Dana e Tamara, occorre motivare per lettera la propria volontà di soggiornarvi, e attendere risposta!

Un'isola, due donne, un percorso fatto di yoga, arte e cucina: una possibilità di riscatto per chi arriva. Una promessa allettante.

Una storia dal presente denso e colorato, che pian piano, inaspettatamente, va a dar luce a un passato forte, ricco di vita, e molto altro - come quello di tanti di noi – per poter andare avanti e accogliere un futuro che ognuno di noi merita.

Una lettura estiva che ti porta giusta all'autunno.


Per saperne di più su Francesca e i suoi progetti:

https://bottega-milletesori.business.site/

IG (seguite le sue storie! Dolly e Mojito 💓)

https://instagram.com/alchimia_yoga_di_francy

YOUTUBE (provate a seguire qualche sua lezione!)

https://www.youtube.com/channel/UCjJd3yLk7lkbRwTrAAOsO1w?reload=9


Commenti

  1. Che voglia di viggiare e di mare....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti! Un pò di nostalgia mista a invidia è venuta anche a noi a leggerla!

      Elimina

Posta un commento